FARA
Guida nel museo di arte contemporanea “Hamburger Bahnhof”
Artista e designer con base a Berlino, diplomata in Progettazione Grafica e Comunicazione Visiva e laureanda in Disegno Industriale, il mio lavoro è stato da sempre ispirato dai pionieri della Grafica e dai grandi astrattisti.
Dal Basic Design alla sperimentazione della grafica editoriale, dall'illustrazione alla grafica 3D e animazione video, amo concentrarmi sulla relazione dell'essere umano con lo spazio circostante.
Lavorando con la scomposizione geometrica e la composizione di nuove morfologie cerco di rivelare l'esistenza di una Geometria nascosta e segreta, prendendo ispirazione da elementi presenti in Natura con le sue strutture geometriche e i suoi eventi naturali.
Per Berlincolor organizzo guide nel museo di arte contemporanea “Hamburger Bahnhof”, dove amo raccontare i grandi maestri contemporanei presenti, tra Beuys e Warhol, Kiefer e Richter.
Un paradiso di arte concettuale e di interdisciplinarità tra i linguaggi artistici, tra la pittura e la fotografia, la filmografia, la scultura e la spazialità.
CONSIGLIATI DA FARA:
ARCHIBERLIN
Un tour che vi farà scoprire gli highlights architettonici di Berlino quanto gli aspetti più nascosti
KREUZBERG
La Berlino alternativa, ribelle, punk e colorata