FARA

Guida nel museo di arte contemporanea “Hamburger Bahnhof”

 

Artista e designer con base a Berlino, diplomata in Progettazione Grafica e Comunicazione Visiva e laureanda in Disegno Industriale, il mio lavoro è stato da sempre ispirato dai pionieri della Grafica e dai grandi astrattisti.

 

Dal Basic Design alla sperimentazione della grafica editoriale, dall'illustrazione alla grafica 3D e animazione video, amo concentrarmi sulla relazione dell'essere umano con lo spazio circostante.

 

Lavorando con la scomposizione geometrica e la composizione di nuove morfologie cerco di rivelare l'esistenza di una Geometria nascosta e segreta, prendendo ispirazione da elementi presenti in Natura con le sue strutture geometriche e i suoi eventi naturali.

 

Per Berlincolor organizzo guide nel museo di arte contemporanea “Hamburger Bahnhof”, dove amo raccontare i grandi maestri contemporanei presenti, tra Beuys e Warhol, Kiefer e Richter.

 

Un paradiso di arte concettuale e di interdisciplinarità tra i linguaggi artistici, tra la pittura e la fotografia, la filmografia, la scultura e la spazialità.

CONSIGLIATI DA FARA:

Architettura Berlino, Visite guidate Berlino
ARCHIBERLIN

Un tour che vi farà scoprire gli highlights architettonici di Berlino quanto gli aspetti più nascosti

Kreuzberg, Visite guidate Berlino
KREUZBERG

La Berlino alternativa, ribelle, punk e colorata

DICONO DI NOI

  • Trip Advisor Social Icon

Leggi le recensioni delle nostre visite guidate a Berlino, o lascia un commento sui nostri tour.